Lavora con Noi: Posizioni per Studenti Universitari a Mendrisio


Offerta: Studenti/-esse universitari/-e



Soggetto:Studenti/-esse universitari/-e
Luogo: Mendrisio
Azienda: Amministrazione comunale
Data: 2025-03-09



Dettagli dell'annuncio di lavoro Studenti/-esse universitari/-e

Descrizione: Il concorso rientra nel progetto Estage (www.ti.ch/estage) e si rivolge UNICAMENTE a chi ᨠin possesso di una maturitá  conseguita in Ticino ed ᨠiscritto/a in un istituto universitario al di fuori dei confini ticinesi. Offriamo un`opportunitá  unica per arricchire la tua esperienza formativa con un`esperienza lavorativa all`interno dell`**Amministrazione comunale**. Il stipendio mensile lordo ᨠdi CHF 1`200.--. Candidati ora per entrare a far parte del nostro progetto e sviluppare competenze cruciali per il tuo futuro accademico e professionale.

Amministrazione Cantonale

I cinque Dipartimenti e la Cancelleria dello Stato assicurano servizi di qualità nei settori giustizia e polizia, finanze ed economia, sanità e socialità, gestione del territorio, educazione, cultura e sport. I posti di lavoro vacanti all’interno dell’Amministrazione cantonale sono pubblicati – con i dettagli sui concorsi pubblici e le modalità per candidarsi – sul sito internet www.ti.ch/concorsi.

Lavorare per l'Amministrazione Cantonale

L’amministrazione pubblica della Repubblica e Cantone Ticino conta oltre 8.000 dipendenti ed è il datore di lavoro più grande del Cantone.



Luogo di lavoro: Mendrisio Via Municipio 13, 6850 Mendrisio


Google Map